ANDREA "DREW" BOU OTHMANE
E' un artista del movimento italo-tunisino autodidatta. Nato a Monza, in Italia, il percorso di danza di Bou Othmane è iniziato nel 2009 con l'electro dance, una naturale estensione del suo gruppo di amici dell'epoca. Ha progredito rapidamente, diventando infine campione italiano 1vs1 in questo stile di danza. Da lì, Bou Othmane ha iniziato ad esplorare e ad approfondire altre tecniche di danza.
Da allora, Bou Othmane è apparso in una vasta gamma di progetti creativi e spettacoli a livello globale. Nel 2019 ha trascorso un mese in tour in Africa con lo spettacolo Mirrors, prodotto da Griot Magazine, e poi nel 2022 ha iniziato a lavorare per Eastman di Sidi Larbi Cherkaoui, dove ha debuttato nella creazione del duetto Antidote per il 90° Anniversario di Jacob's Pillow. Lo stesso anno, Bou Othmane è apparso nella campagna di Dom Perignon ft. Lady Gaga, diretto da Woodkid.
Ha preso parte al ritorno del musical Starmania di Michel Berger e Luc Plamondon, diretto da Thomas Jolly. Più recentemente, Bou Othmane è apparso come primo ballerino in Sutra di Sidi Larbi Cherkaoui, prodotto da Sadler's Wells, ha partecipato alla produzione operistica di Cherkaoui di Hanjo presso la Bayerische Staatsoper ed è stato protagonista come primo ballerino nel video musicale di Try Me di Jorja Smith.