top of page
BOOGIESA.jpeg

SALVATORE PERUGINI aka BOOGIESÀ

Performer, insegnante, coreografo e ballerino professionista.

Nasce a Napoli nel 1987.

Nel 2003, inizia a frequentare jam ed eventi nel napoletano di quegli anni, muove i suoi primi passi come Bboy, e, contemporaneamente amplia la sua conoscenza in tanti altri stili dell’Hip hop.

Partecipa a numerosi workshops e studia anche danza moderna: quest’ultima, avrà una grande influenza positiva nel suo cammino per quanto riguarda la coreografia, tecnica, disciplina e tanto altro.

Inizia a praticare Popping, "Electric boogie" inizialmente da autodidatta e dopo, ispirato da tantissimi personaggi del panorama mondiale, spinto dalla voglia di acculturarsi sempre di più in queste discipline, viaggia,e incontra due degli esponenti maggiori in Italia per quanto riguarda il popping e il locking, KRIS e SWAN, membri e fondatori della crew GANGSTA BOOGALOOS, fonte di ispirazione e di arricchimento per quanto riguarda il funky style in Italia. 

Amplia ancora di più la conoscenza di questi stili studiando con i membri della storica crew ELECTRIC BOOGALOOS per il popping, ed alcuni membri degli ORIGINAL LOCKERS per il locking. 

Vincitore di svariati contest Hip Hop underground italiani come il JUSTE DEBOUT ed anche esteri. Entra a far parte della crew italiana GANGSTA BOOGALOOS (POPPING - BOOGALOO STYLE).

Attualmente insegna Hip Hop, Popping e Locking style

bottom of page